Evento – M•A•D – #2 2021 Christmas Edition

Il nostro secondo evento M•A•D, l’aperitivo musicale dove ospiti selezionati dall’Associazione si metteranno gratuitamente a disposizione dei partecipanti nel pieno spirito associazionistico di aggregazione e divulgazione culturale, così che i fruitori abbiano la possibilità di trarre qualcosa di utile attraverso il dialogo e il confronto, per il benessere del proprio percorso di crescita e sviluppo artistico e tecnico, amatoriale o professionale che sia!

Presenzieranno al M•A•D di dicembre:

Hop N Music – webzine underground, presenterà l’evento sul palco, introducendo e intervistando i nostri ospiti della giornata.

Davide D’Errico – photography, documenterà l’evento con fotografie e reportage.

Walter Calloni – batteria di grandi artisti del panorama italiano (Battisti, Nannini, Graziani, Bertè, Venditti, De Andrè, Finardi…), ci renderà partecipe della sua esperienza di musicista.

Lorenzo Martelli – synch director di BMG Italia ci introdurrà all’editoria, al publishing e alle sincronizzazioni.

Giulio Larovere – ci presenterà invece il suo progetto e si esibirà in una live performace.

Ricordiamo che l’ingresso sarà completamente GRATUITO e che sarà presente un OPEN STAGE attrezzato per tutti i partecipanti che avranno voglia di suonare i propri brani in modalità acustica.

Ci troviamo quindi il 12 dicembre alle 16:30 al Mr. Fantasy di Buccinasco!

Per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata sul nostro sito e l’evento sulla nostra pagina Facebook!

#staybullo

Prenota il tuo posto alla Cena di Natale!

Menù vegetariano:
Antipasto
Primo
Bevande comprese

Costo fisso: 20€

Panettone, pandoro e spumante offerto da noi!

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono da considerarsi come obbligatori da compilare