Discord

Con l’intento di mantenere la community accesa e di poter organizzare più eventi durante l’anno, l’Associazione Dario Valentini F.O.H. ha deciso di approdare su Discord con un server interamente dedicato a voi!

Qui troverai pillole musicali, masterclass, spazi in cui poterti raccontare, condividere le tue esperienze, umane e lavorative e tanto altro.

Ti aspettiamo, a presto!

Eventi in programma

Stay tuned!

Eventi passati

Martedì 19 dicembre 2023 – MeetUp digitale con Marco Zanoni @logicproxitalia

Partecipa anche tu al Meetup Digitale con Marco Zanoni!

Martedì 19 dicembre ore 21:30 live sul nostro server Discord!

Marco ci racconterà di come si deve porre una persona giovane al giorno d’oggi per diventare produttore/fonico e che percorso di studi intraprendere, come sfruttare appieno la forza di internet e dei social network per studiare e apprendere, senza finire nel calderone delle informazioni fasulle e poco costruttive, per quindi comprendere come promuovere il proprio progetto musicale e/o la propria attività, unitamente a come rendere il proprio spazio di lavoro stimolante e come creare un workflow efficace e immediato, pensato per comporre e produrre musica.

La partecipazione è libera e gratuita: basterà semplicemente entrare a far parte della nostra community di Discord!

Giovedì 26 ottobre 2023 – MeetUp digitale con Larsen Premoli

Partecipa anche tu al MeetUp digitale con Larsen Premoli!

Giovedì 26 ottobre ore 21:30 sul nostro server Discord!

Larsen ci racconterà della sua scoperta dell’equazione che determina l’accordatura di tutti i tamburi con una o due pelli.
Si parlerà del processo di ricerca e di tutti i benefici dell’applicazione sui drum-set in ottica studio e live con formula question & answer.

Non mancate!