La casa di molti degli appuntamenti della nostra Associazione

È un music club dotato di un ampio palco (45mt2), un’ottima acustica, un impianto audio/luci all’avanguardia e di tutto rispetto. Il bar interno offre uno spazio per cenare, mentre all’esterno la clientela può usufruire di un chiringuito circondato da un immenso parco. Il Legend Club Milano crede ancora nel futuro della musica e vuole dare spazio alle novità, ospitando varie rassegne.

Ai nostri tesserati offre il 20% di sconto sul prezzo del biglietto intero per eventi oraganizzati dal suo circuito.

Studio di registrazione affiliato all’Associazione

RecLab Studios dal 2009 offre servizi di produzione discografica a 360° Gli studi, situati alle porte di Milano, vantano un vasto parco strumenti e outboard che, con oltre 600 produzioni all’attivo, li rende la prima scelta per gli artisti che cercano qualità e attenzione verso la necessità di concretizzare in un prodotto audio o audiovisivo la propria arte.

Ai nostri tesserati offre il 20% di sconto su workshop, seminari e masterclass e il 10% di sconto su tutti i servizi attended.

Media Partner ufficiale dell’Associazione

Fondata nel 2009, Rock’n’Roll Radio nasce dalle ceneri di Rock FM con lo scopo di preservare la diffusione e la conoscenza di questo genere musicale. Attualmente Rock’n’Roll Radio è la web radio di riferimento per il rock e il metal in Italia. Conta numerose trasmissioni e un palinsesto così variegato da toccare anche temi di cultura generale, grazie alla collaborazione di numerosi speaker e tecnici altamente qualificati. Dal 2021 è una realtà associativa e, ad oggi, vanta collaborazioni con importanti live club lombardi.