Diventa Socio

Compila il modulo in questa pagina per diventare
Socio Ordinario o Socio Sostenitore
di Associazione Dario Valentini FOH

Tale tesseramento ha validità per tutto l’anno solare, con scadenza il giorno 31 dicembre dell’anno in corso

Grazie per il tuo sostegno!

Chiedo al Consiglio Direttivo di essere ammesso quale socio di Associazione Dario Valentini F.O.H. per l’anno corrente in qualità di:

L'importo da versare è:

• Socio Ordinario - € 10,00 di quota associativa + € 1,10 di contributo per la spedizione della tessera;

• Socio Sostenitore - € 50,00 di quota associativa + € 1,10 di contributo per la spedizione della tessera.

I costi di spedizione della tessera sono da versare solo nel caso in cui la stessa non venga consegnata al momento del tesseramento e debba essere recapitata al domicilio indicato.

Scopri in fondo al form le modalità di pagamento con cui poter saldare la quota associativa.

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono da considerarsi come obbligatori da compilare

Di seguito troverai i link al nostro canale Telegram e alle informazioni per la corretta registrazione al broadcast WhatsApp.

N.B.: Il tuo contatto non verrà inserito in nessun gruppo e il tuo numero non verrà mostrato in chiaro. Se vuoi ricevere i messaggi su WhatsApp, controlla di aver inserito il tuo numero nella parte superiore del form.

È possibile pagare la quota tramite PayPal, utilizzando l’apposito tasto di seguito, il quale ti permetterà di poter versare il tuo contributo tramite il tuo account PayPal o tramite carta di debito o credito.

tramite bonifico a nome di:
    Associazione Dario Valentini F.O.H.
    alle seguenti coordinate:
    IBAN: IT25M0306909606100000169729