Evento – M•A•D – #1 2021

Il nostro primo evento M•A•D, l’aperitivo musicale dove ospiti selezionati dall’Associazione si metteranno gratuitamente a disposizione dei partecipanti nel pieno spirito associazionistico di aggregazione e divulgazione culturale, così che i fruitori abbiano la possibilità di trarre qualcosa di utile attraverso il dialogo e il confronto, per il benessere del proprio percorso di crescita e sviluppo artistico e tecnico, amatoriale o professionale che sia!

Presenzieranno al M•A•D di novembre:

PAUSE, magazine musicale online, presenterà l’evento sul palco, introducendo e intervistando i nostri ospiti della giornata.

Vadim Pegassov, video & photography, documenterà l’evento con fotografie e reportage.

Fabrizio BICIO Leo, chitarra di grandi artisti del panorama italiano (Zero, Mannoia, Ramazzotti, Tozzi, Dalla, Bertè, Giorgia…), ci renderà partecipe della sua esperienza di musicista.

Paolo Colavolpe, product manager di Island/Universal Italia, ci introdurrà al mondo della discografia.

Progetto Ninfea ci presenterà invece la loro nuova idea di publishing e si esibirà in una live performace.

Ricordiamo che l’ingresso sarà completamente GRATUITO e che sarà presente un OPEN STAGE attrezzato per tutti i partecipanti che avranno voglia di suonare i propri brani in modalità acustica.

Ci troviamo quindi il 14 novembre alle 16:30 al Mr. Fantasy di Buccinasco!

Per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata sul nostro sito e l’evento sulla nostra pagina Facebook!

#staybullo