Bullo Fest 2019

Al di là di ogni più rosea aspettativa, la prima edizione del Bullo Fest è stata un successo senza tempo.

E non si parla solo della partecipazione all’evento o della sua riuscita al limite dell’impeccabile, si parla soprattutto di ciò che coralmente abbiamo visto e vissuto durante tutta la giornata.

La coesione tra le persone, i gesti d’affetto e di fratellanza sopra e fuori dal palco, le emozioni provate nel vedere l’intento e l’entusiasmo di chi ha suonato e di chi ha partecipato e soprattutto la voglia di vivere di tutte quelle persone che, magari non conoscendosi, hanno condiviso un momento di festa divertendosi come un unico grande gruppo.

E pensare che il tutto era nato per fare una semplice serata in onore di Dario e di ciò che ha costruito. Effettivamente non potevamo che aspettarci che questo da una sua festa di compleanno.

Come Associazione ringraziamo dunque enormemente l’organizzazione del Rock In Park e il Legend Club Milano con tutto il suo staff per aver dato una casa a questo folle progetto e per il contributo che stanno dando alla causa.

In particolar modo vogliamo ringraziare di tutto cuore Cristina Corazza, Fil Puliafito e Lasere Abby Squeenz che hanno reso possibile tutto questo. Non smetteremo mai di esservene grati.

Ringraziamo poi tutte le band che hanno partecipato, non solo per la presenza sul palco, ma soprattutto per lo show che ci hanno offerto. Senza dubbio uno spettacolo sopra ogni standard, emozionante, pieno di significato, sentito e comunque divertente, proprio dello spirito con cui era nata la serata.

Un grazie di cuore dunque a:

Break me Down
Cantiere 164
ANEWRAGE
The Price

Alteria
Finley
Genus Ordinis Dei
Sbrinafrigo

Un grazie enorme va anche a Larsen Premoli e a tutti i tecnici audio e luci per essersi assunti l’ingrato compito di gestire magistralmente uno show sul palco con ben otto band in una sola sera.

Ringraziamo tantissimo poi tutti i partner del Bullo Fest che sono intervenuti:

Hop n Music e Rock’n’Roll Radio per aver documentato la serata con interviste e video. Seguite le loro pagine social per rivedere gli highlights dell’evento.

Istituto Rizzoli Milano e i suoi ragazzi per aver effettuato le riprese video. Rimanete sintonizzati sui nostri canali social per vedere il frutto del loro lavoro.

Press This – Music PR per aver operato come ufficio stampa e per aver messo in luce il Bullo Fest con ogni mezzo a loro disposizione.

Un immenso grazie va infine a chiunque ha partecipato, qualunque fosse lo spirito con cui l’ha fatto. Se avremo la possibilità di fare grandi cose sarà anche merito vostro.

Che dire ancora? Grazie!