WE GROW TOGETHER

L’Associazione Dario Valentini F.O.H. in collaborazione con il Legend Club Milano offrono la possibilità, a un numero ristretto di persone, 6 mesi di formazione per l’introduzione al mondo delle produzioni musicali. I relativi argomenti saranno trattati sia in maniera teorica, che pratica, con la finalità di proporre un percorso totalmente gratuito che possa formare figure in grado di ideare, pianificare e gestire un evento musicale in ogni sua declinazione.

Al termine di questa formazione, le persone più meritevoli avranno la possibilità di essere inserite nello staff del Legend Club Milano.
I profili che riteniamo adatti a questo percorso devono avere queste caratteristiche:

• età compresa tra i 18 e 40 anni
  • automuniti
  • della zona di Milano e provincia
  • con capacità di relazione con artisti, partner e sponsor
  • gestione degli imprevisti
  • voglia di crescere e apprendere una nuova professione

Le candidature dovranno essere inviate alla mail:
produzionilegendclub@gmail.com
entro il 12 Febbraio 2024 indicando:

• Nome e cognome
  • Età
  • Residenza
  • N° telefono
  • Esperienze precedenti

Verranno valutate tutte le candidature per poi confermare l’avvenuta accettazione tramite mail con tutti i dettagli dello svolgimento.

Ci teniamo a precisare che questo progetto non si vuole sostituire a corsi dedicati proposti da vari enti.